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Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, hai 30 giorni per restituire il/i tuo/i articolo/i. Nota che l'articolo deve essere nuovo e inutilizzato, con tutti gli accessori originali, omaggi, imballaggi e sigilli di fabbricazione intatti per avere diritto a un rimborso completo. Se hai degli omaggi, questi verranno detratti dal rimborso totale.
Una volta elaborato il reso, riceverai un'e-mail di conferma del rimborso o della sostituzione. Ti informiamo che potrebbero volerci fino a 14 giorni lavorativi affinché il rimborso venga accreditato sul tuo conto, tuttavia, alcuni fornitore di servizi di pagamento e tipi di pagamento potrebbero impiegare fino a 14 giorni per l’accredito sul tuo conto.
Tutti gli articoli vengono ispezionati al momento della restituzione e se un articolo ci viene restituito danneggiato, usato, in condizioni non idonee o non come indicato nella richiesta di reso, non possiamo rimborsarti e potremmo essere costretti a rispedirlo.
Si prega di notare che non possiamo rimborsare le spese di consegna o di spedizione sostenute.
Tutti i rimborsi si riferiscono al metodo di pagamento originale. Se per l'acquisto è stata utilizzata una carta regalo, vi verrà consegnato un buono di credito.
Cancellazioni e Modifiche:
Ci impegniamo a soddisfare tutte le richieste di cancellazione o di modifica dell'indirizzo, ma ciò non può essere garantito. Il nostro team di magazzino lavora rapidamente per garantire che tutti gli ordini vengano spediti in tempo, pertanto la possibilità di apportare modifiche è molto limitata. Chiediamo a tutti i clienti di controllare due volte il contenuto dell'ordine, i codici sconto e le informazioni sulla spedizione prima di confermare l'ordine per evitare spiacevoli sorprese.
Condizione originale:
L'igiene e la sicurezza dei nostri clienti sono molto importanti per noi, pertanto non possiamo accettare i seguenti resi:
Articoli di consumo come gel.
Difetti:
Se si riscontrano problemi di funzionamento del dispositivo o si ritiene che vi sia un problema di funzionamento, si prega di compilare il modulo di reso per inoltrare la richiesta di sostituzione.
Se il tuo articolo presenta un problema, faremo il possibile per sostituirlo con un sostituto simile. Con i modelli in edizione limitata, faremo del nostro meglio per sostituire il dispositivo con lo stesso modello se lo stock è disponibile, altrimenti, sostituiremo il dispositivo con il modello standard. Nei casi in cui un articolo non sia più disponibile durante il periodo di garanzia e non siamo in grado di sostituirlo, potremmo, in alternativa, offrire un buono.
Se il tuo articolo funziona secondo le specifiche del produttore, ti verrà restituito.
Non sostituiremo alcun articolo di consumo come i gel, ti preghiamo di non includerli nel tuo pacco.
Se il dispositivo presenta un guasto entro i primi 6 mesi, saremo lieti di rimborsarti se non si desidera una sostituzione. Dopo 6 mesi possiamo offrire solo un credito al negozio o una sostituzione.
Nel caso improbabile in cui il dispositivo sostitutivo sviluppi un guasto e tu abbia avuto due dispositivi difettosi nell’arco di 1 anno dall'acquisto originale, possiamo emettere un rimborso, se richiesto.
Il periodo di garanzia non si aggiorna con i dispositivi sostituiti, ma si applica a partire dalla data di acquisto originale.
Rimborsi:
Cercheremo di elaborare il tuo reso entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco. Una volta elaborato il reso, riceverai un'e-mail di conferma del rimborso o della sostituzione. Ti informiamo che potrebbero volerci fino a 5 giorni lavorativi affinché il rimborso venga accreditato sul tuo conto, tuttavia, alcuni fornitori di servizi di pagamento e tipi di pagamento potrebbero impiegare fino a 14 giorni per l’accredito sul conto.
Nei periodi di maggiore affluenza, come Natale, i tempi di elaborazione potrebbero essere più lunghi, ti assicuriamo che lavoreremo il più rapidamente possibile per elaborare il tuo reso.
Responsabilità:
Gli articoli restituiti sono sotto la tua responsabilità fino a quando non raggiungono il nostro centro resi, quindi assicurati che siano imballati in modo sicuro e ben protetti. Conserva anche la prova di spedizione nel caso in cui dovessi contattarci in merito al reso, il numero di tracciamento può essere utile.
Non siamo responsabili per gli articoli che ci vengono restituiti per errore. Nel caso in cui fossimo in grado di rintracciare il prodotto, chiederemo di coprire i costi per rispedirlo.
Si prega di contattare il nostro Servizio Clienti per qualsiasi pacco danneggiato durante il trasporto, allegando foto di buona qualità del danno e di come è arrivato il pacco. Questo ci permetterà di indagare con il corriere.
Garanzia:
Offriamo un periodo di garanzia di 1 anno per coprire i difetti di fabbricazione. La garanzia è valida a partire dalla data dell'ordine originale e non viene rinnovata con dispositivi sostituiti. La garanzia non si applica ai danni causati da negligenza, uso improprio o modifiche non autorizzate del prodotto.
La garanzia è registrata presso la persona che ha effettuato l'ordine e non può essere trasferita a terzi. L'attivazione della garanzia deve essere effettuata dall'acquirente iniziale del prodotto.
Garanzia Soddisfatti o Rimborsati:
Offriamo una garanzia di rimborso sui seguenti prodotti.
Segui semplicemente il piano di trattamento consigliato e, se non sei soddisfatto della tua esperienza, contattaci per organizzare un reso.
Una volta ricevuto il prodotto, elaboreremo il rimborso, al netto di una commissione di rifornimento del 10% per coprire le spese amministrative di restituzione.
Garanzia di rimborso di 60 giorni
- Dispositivo Laser Tria SmoothBeauty™
Garanzia di rimborso di 90 giorni
- Dispositivo di Epilazione Laser Tria 4X
Tutti i prodotti hanno una politica di reso di 30 giorni se inutilizzati e non aperti.
Tutti i prodotti hanno una garanzia di 1 anno come descritto sopra.
Utilizzo corretto:
Se notiamo un comportamento insolito nell’attività di reso che non sembra corretto: ad esempio se sospettiamo che qualcuno abbia utilizzando i dispositivi e poi li stia restituendo con una garanzia di rimborso, ordinando e restituendo frequentemente entro 30 giorni o gli articoli restituiti non corrispondono a quelli ordinati, potremmo dover disattivare l'account e tutti gli account associati.
Se ritieni che abbiamo commesso un errore con questa decisione, ti preghiamo di contattare il nostro team di assistenza clienti che sarà lieto di discuterne con te.
Se il tuo account è stato disattivato e devi effettuare un reso valido, contatta il nostro Servizio Clienti. Ti fornirà un modulo di reso, ma le spese di restituzione del prodotto saranno a tuo carico.